Social media marketing

FAREMO CRESCERE I TUOI SOCIAL NETWORK

1,3 miliardi di utenti su facebook e 700 milioni su instagram,di fronte a questi numeri ogni attività deve aprirsi al mondo dei social.

Se i tuoi profili social non ottengono i risultati che vorresti non è perché sei negato nell’utilizzarli ma perché la loro gestione a livello professionale è complessa, richiede molto tempo e competenze specifiche essenziali per sfruttarne al massimo le straordinarie potenzialità .

Studieremo la tua attività, capiremo quali immagini sono le più giuste per rappresentarla e le posteremo per te nei momenti migliori utilizzando gli hashtags più efficaci e le tecniche più aggiornate per raggiungere utenti interessati al tuoi business.

Faremo si che i tuoi profili social diventino fonte di interesse ed ispirazione.

CONSULENZA E STRATEGIA

I social sono oggi il mezzo pubblicitario più potente in circolazione. I nostri esperti dopo aver esaminato attentamente gli account della tua azienda formuleranno delle linee guida per:

  • Creare un concept ed uno stile ben definito e riconoscibile per la tua attività
  • Realizzare contenuti di alta qualità adatti alla tua azienda
  • Individuare gli hashtags più efficaci, che non significa i più popolari
  • Postare i contenuti nei momenti migliori della giornata seguendo le attività dei tuoi followers
  • Seguire, commentare e discutere con i tuoi competitors e potenziali clienti
  • Rispondere a commenti e messaggi fatti sul tuo profilo

CREAZIONE CONTENUTI

Ovviamente gli utenti che targetizziamo sono tutti reali, quindi la possibilità che diventino followers e futuri clienti dipende dalla qualità dei tuoi contenuti.

Possiamo fornirti un team di esperti, fotografi, videomakers, grafici, stylist, set designers, modelli ed influencers che creeranno contenuti esclusivi ed originali accattivanti che renderanno il tuo marchio fonte di ispirazioni per tutti coloro che operano o sono interessati al tuo settore.

GESTIONE DEL PROFILO

Molti ritengono di essere in grado di gestire il proprio profilo o di poterlo fare affidandosi a chiunque abbia un pò di buon gusto e nozioni social. In parte è vero, ma non dovete dimenticare che bisogna essere continuamente aggiornati sulle novità, sugli algoritmi, sulle mode e tendenze, sulle regole dei social che cambiano continuamente.

Insomma si tratta di un vero e proprio lavoro che richiede studi, aggiornamenti e ore quotidiane di lavoro. Lasciarlo fare ad un team di esperti è il modo migliore per ottimizzare il tempo, sia per te che potrai dedicarti a fare il tuo lavoro, sia per noi che conoscendo alla perfezione il SOCIAL MEDIA MARKETING riusciremo ad essere incisivi e ad ottenere ottimi risultati in tempi relativamente brevi.

Copyrighted Image